Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S6 edge Plus per competere con iPhone

galaxy s6 oro

Uno smartphone più grande per competere ad armi pari con Apple e il suo iPhone 6 Plus. Samsung sta lavorando su una variante Plus del Galaxy S6 edge con un display dai bordi curvati da 5,5 pollici (la stessa dimensione dello smartphone più grande della Mela). Una prima prova dell’esistenza del futuro top di gamma dell’azienda sudcoreana è stata pubblicata su Twitter da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto come @OnLeaks.

Il Galaxy S6 edge Plus sarà lungo 154 cm, largo 75 e spesso appena 8,5 millimetri. iPhone 6 Plus, invece, è alto 158 cm, largo 78 e spesso 7,1 millimetri.

La nuova famiglia Galaxy S6 ha portato diverse novità rispetto agli altri Galaxy S lanciati negli anni passati. Samsung ha rinunciato all’espansione di memoria e alla batteria rimovibile per far posto a un design in alluminio. Le novità non sono piaciute a Consumer Report, magazine americano di riferimento per i prodotti elettronici, che gli ha dato un voto inferiore rispetto al Galaxy S5.

Stando ai numeri pubblicati da Counterpoint alla fine di aprile, nel primo mese di disponibilità Samsung ha venduto 6 milioni di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. Il dato è inferiore alle attese visto che la multinazionale sudcoreana si aspetta di raggiungere le 70 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno.

Condividi

Altre news