Cerca
Close this search box.
Cerca

Florenzi e Ilenia sposi: Destro, Bertolacci e De Rossi alla cerimonia [FOTO]

Florenzi matrimonio

Finito il campionato, archiviata la pressione per una stagione molto intensa, per Alessandro Florenzi è arrivato il giorno più bello. Il calciatore giallorosso ha sposato a Roma la sua fidanzata Ilenia Atzori. La cerimonia si è svolta al Gianicolo, nella chiesa di San Pietro in Montorio. Alla funzione era presente gran parte dello spogliatoio romanista: De Santis, De Rossi, Destro, BalzarettiNainggolan con le rispettive compagne e i bambini. Non hanno voluto mancare all’appuntamento nemmeno Alberto De Rossi, che di Florenzi è stato mentore ai tempi della Primavera giallorossa e Andrea Stramaccioni, che a Trigoria lo ha allenato nelle giovanili. A festeggiare con Florenzi anche Andrea Bertolacci. Il giocatore, che potrebbe tornare in giallorosso dal prossimo anno dopo qualche anno in giro per l’Italia, è da sempre molto amico di Florenzi.

Emozionata e molto elegante anche nonna Aurora, alla quale Florenzi dedicò un gol con tanto di corsa in tribuna e bacio dopo un gol contro il Cagliari.

TANTI AUGURI FRATELLO!

Una foto pubblicata da Andrea Bertolacci (@andreabertolacci) in data:

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno lasciato la chiesa del Gianicolo a bordo di un maggiolino bianco prima di ricevere gli ospiti in una villa in centro per la cena. Auguri, quindi, ai coniugi Florenzi che ora si godranno il viaggio di nozze in Polinesia.

Noi…🌸

Una foto pubblicata da @ludovicacaramis in data:

Auguri a voiiiiii ❤️❤️❤️ #matrimonio #ale&ile #friends #love #lelepropizio #emozioni

Una foto pubblicata da Emanuele Propizio (@lelepropizio) in data:

Condividi

Altre news