Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: ritiro a mano in negozio disponibile anche per chi acquista online 

Mentre in Italia cresce l’attesa per il lancio ufficiale di Apple Watch, previsto per il prossimo 26 giugno, Apple introduce una piccola novità dedicata ai clienti di Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna.

applewatchinstore-800x412

Come recentemente riportato da MacRumors, infatti, chi acquista Apple Watch tramite lo store online potrà scegliere di ritirare a mano il dispositivo direttamente presso l’Apple Store più vicino.

La novità, che si spera sia usufruibile anche dagli acquirenti italiani direttamente dal giorno del lancio, pare sia per il momento disponibile solo per l’Apple Watch Sport e ristretta a determinati negozi e determinati combinazioni di cassa e cinturino.

nicksmits_2015-jun-16

Stando ad una foto trapelata sul web e riguardante proprio la novità in questione, scopriamo inoltre che chi opterà per il ritiro a mano in negozio, riceverà il proprio Apple Watch in una busta creata ad hoc per l’occasione, realizzata in carta e con i manici del colore corrispondente a quello del cinturino scelto al momento dell’acquisto online.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire se tale novità sarà offerta anche agli acquirenti italiani.

Condividi

Altre news