Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover, ufficiale la cessione di Joselu allo Stoke City

Joselu

Dopo tre colpi piazzati in entrata, l’Hannover perde un altro dei suoi “gioielli” cedendo lo spagnolo Joselu allo Stoke City. L’attaccante, arrivato la scorsa stagione dall’Eintracht Francoforte, ha segnato in stagione 10 reti e servito 4 assist. Per lui contratto di due anni.

Lo Stoke City ha pagato 8 milioni di euro per il suo ingaggio, con 1 milione di euro che andrà all’Hoffenheim (sua ex squadra) come da contratto. Joselu si è detto subito soddisfatto del suo passaggio in Premier League: “E’ un sogno per me giocare in Premier League, era il mio obiettivo fin da bambino”. Lo Stoke ha accolto subito con gioia l’ex canterano del Celta Vigo con le parole al miele del CEO Tony Scholes: “Joselu è stato uno dei nostri giocatori desiderati in questa estate. Sono molto contento che siamo arrivati ad un accordo per il suo trasferimento sul palco. Lui ha caratteristiche che mancano alla nostra squadra e da noi potrà fare molto bene”.

Adesso i Sassoni dovranno “coprire” la sua cessione portando in “rosso” un altro attaccante capace di sostituire lo spagnolo e Lars Stindl, passato al Gladbach.

Condividi

Altre news