Cerca
Close this search box.
Cerca

Il cantante dei Foo Fighters si rompe una gamba ma non abbandona il concerto – VIDEO

Foo Fighters rompe gamba

Si rompe una gamba poco dopo l’inizio del concerto ma David Grohl dei Foo Fighters non è certo il tipo che si arrende. Da vero rocker, l’ex batterista dei Nirvana è tornato sul palco dopo essersi fatto immobilizzare la gamba fratturata per salutare i suoi fan e continuare lo show. «Magari non potrò camminare o correre, ma posso ancora suonare la chitarra e urlare!», ha dichiarato il cantante ai fan presenti al concerto di Göteborg, in Svezia.

VIDEO – La rovinosa caduta del cantante dei Foo Fighters

David Grohl è caduto dal palco durante l’esibizione di “Monkey Wrench”, seconda canzone in scaletta della serata. È rimasto per pochi minuti nel backstage prima di riapparire in video ai suoi fan per dire: «Penso di essermi appena rotto una gamba ma avete la mia parola che noi Foo Fighters torneremo per finire il concerto, adesso però….devo andare in ospedale».

VIDEO – Grohl annuncia ai fan di essersi rotto la gamba

Mentre l’ex Nirvana era in ospedale a farsi controllare la frattura, gli altri componenti della band hanno continuando il concerto esibendosi in una serie di cover col batterista Taylor Hawkins alla voce.

Dopo la visita lampo in ospedale, Grohl è tornato sul palco in barella, si è seduto su una sedia con la gamba stesa in avanti e ha ripreso lo show omaggiando i medici in un verso di “My Hero”​.

Condividi

Altre news