E3 2015: questo il programma ufficiale Nintendo

116
0
CONDIVIDI

Com’era prevedibile, anche la grande compagnia nipponica di Kyoto, Nintendo, farà la sua comparsa nel corso dell’E3 2015, la più grande fiera mondiale del videogioco che si terrà anche quest’anno a Los Angeles dal 16 al 19 giugno (per il palinsesto completo dell’evento date un’occhiata qui).

A seguire vi proponiamo tutti gli appuntamenti annunciati da Nintendo.

Nintendo Digital Event

Ancora una volta Nintendo presenterà le sue notizie principali con un video online. Il Nintendo Digital Event inizierà alle 18:00 (ora italiana) di martedì 16 giugno. Gli spettatori di tutto il mondo avranno accesso a informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che Nintendo ha in serbo per le sue console. Maggiori dettagli sulle modalità con cui i fan europei potranno seguire la presentazione del Nintendo Digital Event saranno resi disponibili presto.

Nintendo Treehouse: Live @ E3

Nintendo Treehouse: Live @ E3 2015 è pronto per offrire ai fan dettagli ancora più approfonditi sui prodotti Nintendo, direttamente dallo show floor. Esperti di videogiochi di Nintendo Treehouse e vari sviluppatori interverranno in diretta streaming. Informazioni più specifiche su date e orari saranno rese disponibili in prossimità dell’E3.

Nintendo World Championships 2015

Nintendo of America ospiterà i tornei di qualificazione per i Nintendo World Championships, che hanno avuto luogo, l’ultima volta, nel 1990. I vincitori degli eventi regionali svolti negli USA e i partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo. Alla fine, un solo giocatore sarà acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l’opportunità di assistere all’evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l’evento online da casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS