Cerca
Close this search box.
Cerca

Sampdoria: un tweet svela il nuovo tecnico, sarà Walter Zenga

Zenga

Walter Zenga sarà il prossimo allenatore della Sampdoria dopo l’addio di Sinisa Mihajalovic. A svelare il nome del nome del nuovo tecnico è stata la stessa società blucerchiata tramite il suo profilo twitter, pubblicando una foto di Zenga all’arrivo all’aeroporto di Genova. Il tweet recitava: “Walter Zenga è atterrato a Genova per riprendere un discorso iniziato tanti anni. Bentornato Walter”. 

Zenga, alla Sampdoria come calciatore dal 1994 al 1996, in attesa del comunicato ufficiale ha voluto comunque esternare le sue emozioni per la sua avventura alla guida del club blucerchiato: “Avevo tanta voglia di tornare in Italia ed essere qui a Genova dove ho vissuto due anni indimenticabili è una grande emozione. Poi prendere il posto di un amico come Sinisa Mihajlovic è anche una bella sfida”. Zenga ha scelto la Samp nonostante le numerose offerte arrivate da più parti: “Sì, è vero, avevo altre offerte, ma quando conosci un presidente come Ferrero che ha grinta voglia e carattere non ci pensi neanche un attimo. Poi la Sampdoria è la Sampdoria, non ho ancora parlato con Mihajlovic, ma lo chiamerò sicuramente”.

Venga arriva in città subito dopo la bella notizia che ha “promosso” la Sampdoria in Europa League al posto del Genoa a cui è stata negata la licenza Uefa: “L’Europa League? È una bella sfida anche questa, ma saremo pronti per fare bene. Un messaggio ai tifosi? Sono tornato”. 

Condividi

Altre news