Cerca
Close this search box.
Cerca

Partita del Cuore: rissa tra Ramazzotti e Barbarossa dopo il fallo di Nedved sul rapper Moreno

ramazzotti barbarossa

Rissa sfiorata tra Pavel Nedved e Moreno alla Partita del Cuore 2015, evento benefico organizzato a Torino per raccogliere fondi destinati alla ricerca contro il cancro. Dopo un tunnel ai danni dell’ex calciatore della Juventus, il rapper vincitore di “Amici 2012” ha salutato ironicamente il dirigente juventino che ha reagito qualche minuto dopo commettendo un brutto fallo sul calciatore della formazione cantanti.

Il video del fallo di Nedved su Moreno

Il fallaccio di #Nedved al rapper #Moreno durante la #PartitadelCuore

Un video pubblicato da Overpress.it (@overpress.it) in data:

L’episodio ha scatenato una rissa in campo che ha coinvolto anche Eros Ramazzotti, impegnato con la formazione Campioni per la Ricerca, e Luca Barbarossa. Dopo diversi minuti la situazione è tornata all normalità anche grazie all’intervento dell’arbitro Rosetti.Ramattozzi Barbarossa Al termine della sfida Ramazzotti ha chiarito su Instagram cosa è successo tra lui e Barbarossa dopo il fallo di Nedved su Moreno. «Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: “Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”. Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più e né meno», ha concluso il cantautore romano.

Barbarossa ha preferito smorzare le polemiche sul nascere pubblicando un post su Facebook dove si scusa per quanto accaduto: «Con Eros ci conosciamo da più di trent’anni, abbiamo un bel caratterino in campo. Questo non cambia di una virgola l’affetto che provo per lui».

Ieri allo Juventus Stadium risultato stratosferico: 1.800.000 euro raccolti per la ricerca. 41.000 presenze allo stadio…

Posted by Luca Barbarossa on Mercoledì 3 giugno 2015

Condividi

Altre news