Cerca
Close this search box.
Cerca

Jawbone lancia in Italia UP2, lo smartband economico e compatto

UP2

Più intelligente, più piccolo ed economico. Il nuovo smartband UP2 di Jawbone mira a stupire ancora una volta. Dopo il successo UP24, la società con sede a San Francisco lancia anche in Italia il nuovo wearable dalle dimensioni compatte, presentato lo scorso aprile. UP2 è più piccolo del 45 per cento rispetto al suo predecessore ma gode di una batteria ricaricabile agli ioni di litio che dà un’autonomia pari a sette giorni di utilizzo.

Up2 Jawbone

Resistente agli spruzzi d’acqua (splash proof), lo smartband di nuova generazione di Jawbone si collega agli smartphone via Bluetooth Smart sfruttando l’applicazione ufficiale UP Jawbone. Conta su un motore per la vibrazione intelligente che è in grado di svegliarci più delicatamente all’orario prestabilito. UP2 può ricordarci, attraverso una vibrazione, quando è arrivato il momento di fare attività fisica o di prendere un farmaco.

La funzione Smart Coach integrata nell’app ufficiale registra le abitudini dell’utente fornendo consigli e commenti personalizzati. Dopo che il software ha imparato a conoscere l’utente mette a disposizione consigli e obbiettivi alla sua portata che deve completare. Ad esempio, se Smart Coach riscontra che si va a letto più presto, il giorno seguente consiglia di camminare di più, ponendolo come “Obiettivo di oggi” e suggerisce di impostare un promemoria per andare a dormire alla giusta ora oppure uno Smart Alarm per fare in modo di risvegliarsi più freschi e riposati.

UP 2 è già in vendita sul sito ufficiale a 119,99 euro. È disponibile nelle colorazioni Black Diamond e Light Grey Hex.

Condividi

Altre news