Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch nei negozi entro fine mese. Il responsabile retail incoraggia i dipendenti

Apple si prepara a mettere in vendita il nuovo Apple Watch nei negozi fisici dopo aver veicolato la distribuzione del primo wearable di Cupertino soltanto tramite le prenotazioni on-line a causa delle scorte limitate. Angela AhrendtsJim Bean, rispettivamente Apple Senior Vice President of Retail and Online Stores e Vice President of Retail Operations, hanno informato il personale degli Apple Store che i materiali per il lancio di Apple Watch stanno arrivando.

Parlando del lancio imminente dello smartwatch, Ahrendts ha detto ai dipendenti che dovranno farsi trovare pronti per offrire la migliore esperienza possibile ai clienti che entreranno nei negozi fisici della Mela. Sarà un lancio diverso rispetto agli altri affrontati dall’azienda di Cupertino a causa dei tanti modelli di Apple Watch che saranno disponibili per la vendita.

Angela Ahrendts
L’Apple Senior Vice President of Retail and Online Stores Angela Ahrendts in un negozio della Mela.

«Sarà più difficile offrire a tutti l’esatto [Apple Watch] che vogliono», ha dichiarato Angela Ahrendts ai dipendenti. Tramite l’Apple Online Store gli utenti potranno verificare la disponibilità dell’Apple Watch che cercano all’interno del negozio presente nella loro zona e andare a vederlo. I clienti avranno anche la possibilità di prenotare i modelli non ancora in magazzino e pagarli tramite EasyPay.

Il messaggio di Ahrendts ai dipendenti si chiude con un incoraggiamento: «Questo è il nostro momento di gloria, questo sarà un lancio differente rispetto agli altri che abbiamo affrontato in precedenza…sei nato per fare questo, questo è il motivo per cui si è in Apple».

Per quanto riguarda il mercato italiano ancora non sappiamo quando Apple Watch sarà disponibile per la vendita libera. Forse ne sapremo di più durante il keynote di apertura del WWDC 2015 previsto per l’8 giugno.

Condividi

Altre news