Cerca
Close this search box.
Cerca

Romina fa sognare i fan: “Amo il profumo di Albano”

Romina Power

La reunion tra Romina Power e Albano Carrisi per ora è soltanto artistica. I fan, però, non si arrendono. Sono molti a sperare che il ritorno sulle scene della coppia VIP più chiacchierata d’Italia sia soltanto il preludio a un ritorno di fiamma tra i due. Se a questo aggiungiamo il rapporto sempre più freddo tra Albano e la (ex?) compagna Loredana Lecciso, è possibile sperare che tra il cantante di Cellino San Marco e la figlia di Tyron Power torni ad ardere il fuoco sacro dell’amore…

Romina Power

Romina, intanto, rilascia dichiarazioni che accendono la speranza dei fan e riportano alle mente gli sguardi carichi d’amore sul palco di Sanremo durante Nostalgia Canaglia o Felicità. L’ex signora Carrisi, infatti, rispondendo a una domanda del settimanale Di Più su cosa le piacesse di più di Albano ha detto:“Il profumo, il suo profumo mi è sempre piaciuto. Il profumo che usa e anche il profumo della sua pelle. Ha sempre conservato il fascino del latin lover, è un uomo libero”. 

Una dichiarazione che, come detto, riaccende i sogni dei tanti che vorrebbero rivedere Albano e Romina insieme. E non solo sul palco. Questione di nostalgia canaglia

Condividi

Altre news