Until Dawn torna a far parlare di sé con un nuovo trailer e una data di lancio [VIDEO]

73
0
CONDIVIDI

Nel corso delle ultime ore è stata annunciata la data di uscita di Until Dawn, la nuova esclusiva horror per console Sony PlayStation 4. Il gioco approderà sulla nuova console di casa Sony il prossimo 26 agosto.

Quando un viaggio in una capanna sperduta lascia otto amici dispersi sul crinale di una montagna, eventi sinistri fanno sospettare ai protagonisti di non essere soli… In preda alla paura e con tensioni che minacciano l’equilibrio all’interno del gruppo, vesti i panni di ognuno degli otto personaggi terrorizzati mentre cerchi indizi sull’identità del folle killer. Prendendo decisioni da cui dipendono la vita o la morte, grazie al sofisticato sistema con effetto farfalla, ogni tua minima azione influenzerà in modo importante il corso della storia e il destino di ogni personaggio. Con interpretazioni da brivido di un cast di Hollywood che comprende anche Hayden Panettiere, animato grazie alla potenza di PS4, saranno le tue azioni a decidere chi riuscirà a sopravvivere alla montagna

Gli utenti potranno prenotare Until Dawn a partire dalla giornata di oggi in modo tale da avere accesso a una scena bonus che vedrà la presenza di Matt e Emily.

Sony ha annunciato inoltre che quest’esclusiva PlayStation 4 sarà disponibile in 3 differenti versioni: la Standard Edition, la Extended Edition e la SteelBook Edition.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS