Cerca
Close this search box.
Cerca

Francesco Facchinetti si sposerà il 22 settembre

Francesco Facchinetti

[pull_quote_center]Il 22 settembre Wilma e io ci sposeremo. Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni[/pull_quote_center]

Francesco Facchinetti ha annunciato sulla pagine del settimanale “Chi” che sposerà prossimamente la bella Wilma Helena Faissol. L’ex “dj Francesco” sta vivendo un momento magico. Dopo il lancio dello smartphone Stonexone, azienda con la quale Facchinetti collabora, è tempo di pensare alla famiglia. “Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze. Ora però ci vuole il grande party” ha detto il dj.

“Ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica. Spero che ci siano i Pooh a cantare per noi. Sicuramente mio padre e io canteremo insieme. Voglio che le mie famiglie e i miei figli siano felici” ha continua Facchinetti.

E la felicità dell’intera tribù passa anche per l’ottimo rapporto conservato con l’ex moglie Alessia Marcuzzi: “Alessia ha conosciuto Wilma. Ci siamo visti tutti insieme, poco tempo fa, anche alla finale dell’Isola dei famosi. Quella resta la fotografia dolce di una famiglia allargata”.

Condividi

Altre news