Cerca
Close this search box.
Cerca

Zaino SVAGO di Tucano: la recensione

tucano zaino

Compatto, semplice ed economico, lo zaino SVAGO di Tucano 25è adatto a tutti coloro vogliono trasportare con comodità un computer portatile non superiore ai 15,6 pollici. È leggero e presenta al suo interno due enormi tasche imbottite in grado di contenere un computer da 15,6 pollici e un tablet da 10 pollici.

Nella tasca frontale è presente tanto spazio per contenere non solo un prodotto tecnologico ma anche ciò che vi occorre durante la giornata. Gli spallacci sono imbottiti e regolabili per il massimo comfort. Nella parte frontale è presente un’altra tasca con chiusura a ZIP utile per contenere piccoli accessori o la cavetteria.

svago zaino tucano

Il design complessivo dello zaino SVAGO di Tucano non è da sottovalutare. La parte frontale viene avvolta da un tessuto realizzato con una tonalità di colore differente che si sposa alla perfezione con il colore predominante dello zaino.

interno zaino svago tucano

Disponibile sullo store ufficiale Tucano e nei negozi partner a 32,90 euro, consigliamo l’acquisto di questo zaino a coloro non cercano materiali pregiati o grandi firme ma soltanto un comodo zaino per riporre computer, tablet, etc…

È disponibile in quattro diverse colorazioni: rosso, nero, verde e blu.

zaino tucano svago

Condividi

Altre news