Cerca
Close this search box.
Cerca

Racer corre il Giro d’Italia con Team Southeast

Il teatro è il Giro d’Italia 2015 iniziato sabato 9 Maggio con la suggestiva crono conclusa a Sanremo, gli attori sono il Team Southeast e Racer. Naturalmente non stiamo parlando di un’opera ma di una rinnovata collaborazione tra il nuovissimo Team Southeast, che vede tra i suoi membri giovani promesse del ciclismo e l’indomabile Alessandro Petacchi con i suoi 41 anni di cui più di venti passati tra i pro del ciclismo internazionale.

Il team guidato da Angelo Citracca è un progetto costruito per crescere, con molti giovani atleti, per essere vincente nel tempo e per molto tempo! Con un DNA come questo non poteva mancare un partner di livello come la Racer di Giandomenico Foletto.

giro-italia-racer-exerceo-integrazione-salute-benessere-fitness-petacchiRacer è una azienda italiana, famosa soprattutto nel circuito professionistico per l’elevata qualità dei prodotti e per l’eccellenza delle materie prime utilizzate, provenienti esclusivamente da fornitori qualificati come Kyowa.

Un team italiano pieno di talento e con ottime prospettive, una società italiana che ha fatto della qualità la propria unica regola: il connubio Team Southeast – Racer ha sicuramente tutte le carte in regola per essere vincente da subito con la promessa di grandi risultati nei prossimi anni.

giro-italia-racer-exerceo-integrazione-salute-benessere-fitness-petacchi

I ragazzi della Southeast non si sono certo fatti attendere e nelle gare di preparazione al Giro 2015 hanno messo in mostra il loro potenziale concretizzatosi negli ottimi piazzamenti nelle prime tappe e, finalmente, con il secondo posto sul podio per il giovane Manuel Belletti nella decima tappa. Grandissime le doti messe in campo dal giovane atleta che sfiora la prima vittoria al Giro grazie a costanza, determinazione e ad una corretta integrazione a livello energetico garantita dai prodotti Racer come: Energy Drink Gel (che abbiamo già avuto modo di recensire qui) e le barrette Energy Snack che a breve arriveranno in redazione per essere provate da Overpress.

giro-italia-racer-exerceo-integrazione-salute-benessere-fitness-petacchi

Team Southeast non ha avuto dubbi è ha scelto Racer per i suoi atleti impegnati nel Giro d’Italia 2015, ma, questi prodotti sono esclusiva di atleti professionisti o possono essere un ottimo sostegno per qualsiasi attività sportiva e di fitness? Overpress lo ha chiesto a Giandomenico Foletto, fondatore della Racer e ideatore di tutti i prodotti ad oggi sul mercato, e lui ha risposto con un perentorio: “…certamente, ogni prodotto Racer soddisfa le esigenze dell’atleta professionista allo stesso modo di quelle dell’amante del fitness in palestra o dello sportivo amatoriale e semi-professionista…”. Salutiamo il Team Southeast augurandogli grandi successi e ricordandovi che i prodotti Racer sono in vendita su Exerceo.it.

Condividi

Altre news