Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund: Hummels rifiuta lo United, il difensore resta in giallonero

Hummels

La notizia più bella per tutti i tifosi del Borussia Dortmund è finalmente arrivata: Mats Hummels resterà in giallonero anche la prossima stagione. Il difensore campione del Mondo ha preso la sua decisione dopo settimane molto difficili, nelle quali aveva accarezzato l’idea di lasciare il Borussia per tentare l’esperienza inglese alla corte del Manchester United.

I Red Devils infatti avevano offerto al Dortmund 40 milioni di euro e un contratto di quattro anni al calciatore, che nonostante ciò ha deciso di non accettare rispettando il contratto che lo lega in giallonero fino al 2017.

Il d.s. Zorc, felice per aver trattenuto un’altra stella dopo Marco Reus, ha spiegato come il calciatore abbia sempre agito nel bene del Borussia: “È normale che Mats abbia pensato ad un’offerta simile, era impossibile non prenderla in considerazione. Con noi però è stato sempre leale e chiaro, per questo siamo ancora più felici che lui abbia scelto di restare insieme a noi per vincere qui”. Adesso il Borussia cercherà di allestire una squadra altamente competitiva con Zorc che si sta muovendo per portare in squadra due centrocampisti come Tielemans e Gonzalo Castro, molto vicini ad accettare l’offerta del Dortmund. Oltre a loro arriverà anche un centravanti di spessore che sostituirà Ciro Immobile, probabile partente in estate.

Condividi

Altre news