Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G4 può sostituire una Canon DSLR da 4.000 dollari? [VIDEO]

Foto lg g4

Non solo nuovi materiali per la parte posteriore, processore più potente e display IPS Quantum più risoluto, il nuovo LG G4 mette a disposizione anche una fotocamera più performante rispetto a quella vista sul modello di precedente generazione. Il sensore da 13 megapixel si attiva in soli 0,6 secondi e offre il 25 per cento di luminosità in più rispetto ad altre fotocamere simili grazie ad una apertura focale f1.8, la più ampia disponibile su smartphone. Anche i colori sono più fedeli di un 20 per cento rispetto a quanto offerto dalla concorrenza. Grazie alla nuova applicazione fotocamera è possibile impostare manualmente il tempo di esposizione da 1/6000 di secondo a 30 secondi, per poter catturare sia azioni veloci che scie luminose.

Ma la performante fotocamera del G4 riuscirà a competere ad armi pari con una Canon DSLR dal valore di 4.000 dollari? Nel video che trovate a inizio articolo potete vedere un confronto effettuato dallo youtuber Armando Ferreira sfruttando l’esperienza di un fotografo professionista che opera nel settore delle corse automobilistiche. Gli scatti effettuati con LG G4 durante il test sembrano più luminosi e con colori più reali rispetto a quelli effettuati con la Canon DSLR.

Il nuovo smartphone di LG arriverà in Italia a inizio giugno nelle varianti in pelle (nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino), Metallic Skin scura e Ceramic White. Costerà 699,90 euro.

Condividi

Altre news