Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony Xperia Z4: lancio internazionale il 26 maggio?

È passato quasi un mese da quando Sony ha lanciato in Giappone il suo nuovo smartphone top di gamma, Xperia Z4, il 20 aprile. Molti, però, sono rimasti con l’amaro in bocca scoprendo che il nuovo gioiellino Sony non sarebbe stato disponibile nel resto del mondo, non ancora almeno.

Sony ospiterà un evento il 26 maggio a New Delhi, in India, e molti affermano (e sperano) che l’Xperia Z4 probabilmente sarà lanciato anche sul mercato internazionale in questa occasione. Tutti rumors alimentati anche dal mistero di perché Sony abbia scelto una location fuori dal Giappone, ma sembra comunque che l’azienda sia in procinto di svelare una grande release.

Sull’invito arrivato a fan e clienti per l’evento del 26 maggio, infatti, la grafica sembra tradire le intenzioni di Sony. Spruzzi d’acqua in background come a indicare il probabile lancio di un prodotto per lo sport resistente all’acqua, guarda caso caratteristica peculiare dell’Xperia Z4, oppure un indizio del lancio del nuovo Xperia M4 Aqua. Per saperlo dovremo aspettare l’evento Sony il 26 maggio e trattenere ancora un po’ il fiato.

Condividi

Altre news