Cerca
Close this search box.
Cerca

La sparatoria tra motociclisti in Texas: 9 morti davanti al centro commerciale

sparatoria bikers

Nove morti e diversi feriti (almeno 18) è il bilancio di una sparatoria tra bande rivali di motociclisti in Texas, a Waco. Tutto è nato domenica a tavola, in un ristorante locale, il Twin Peaks. Nel locale c’erano decine di motociclisti, protagonisti in uno dei tanti raduni che settimanalmente si svolgono negli Stati Uniti. Il diverbio è nato all’interno del ristorante e poi si è spostato all’esterno del Central Texas Commercial Center, uno dei mall piu’ grandi del Texas.

L’area dove è avvenuta la sparatoria

In pochi minuti si è accesa una vera e propria rissa tra diverse gang rivali che si sono affrontate con coltelli, catene ed anche a mani nude. Poi, però, sono spuntate le pistole che hanno alzato il livello dello scontro e anche il numero di morti e feriti. Quando è arrivata la polizia la sparatoria era ancora in corso ed è servito l’intervento degli agenti per riportare la calma.

Il bilancio, però, è devastante: 8 motociclisti morti in strada e uno deceduto dopo il ricovero in ospedale. Un episodio in qualche modo annunciato da un’altra rissa avvenuta proprio in quell’area e con le stesse modalità la scorsa settimana, quando però non c’erano fortunatamente stati morti.

Condividi

Altre news