Cerca
Close this search box.
Cerca

E3 2015, rumor e indiscrezioni dell’ultim’ora

Manca ormai davvero poco al prossimo E3, manifestazione videoludica mondiale che si terrà a Los Angeles. Con l’avvicinarsi dell’evento si stanno diffondendo in rete varie indiscrezioni su diversi titoli che potrebbero essere presentati.

Ecco a voi i rumors più interessanti

  • La pagina Facebook di WhatGamez ha pubblicato un’immagine teaser che svelerebbe la presenza di Crash Bandicoot all’evento losangelino. L’immagine in questione, visibile poco sotto, indica come il noto personaggio sia pronto a tornare su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 24 novembre 2015. Che si tratti di un nuovo capitolo o semplicemente di una HD Collection dei vecchi capitoli?crash
  • Nella giornata di oggi Bethesda ha pubblicato un breve teaser trailer per confermare il fatto che il nuovo Doom verrà presentato nel corso della conferenza stampa che la società terrà nel corso del’E3 del prossimo mese. La conferenza stampa di Bethesda avrà luogo il 15 giugno quando in Italia saranno le 4 del mattino. A seguire vi proponiamo il video in questione.

  • Per finire, sul forum di NeoGAF è apparso un misterioso insider chiamato “Zoetis” che ha rivelato che Sony dovrebbe presentare nuovamente The Last Guardian, titolo atteso da lungo tempo, forse da fin troppo, e di cui si sono perse ormai le tracce. Qualora si confermasse la veridicità della cosa sarebbe una vera e propria bomba per il mondo videoludico.

Detto questo, ora non ci resta che aspettare il prossimo E3, l’appuntamento è fissato per il 16 Giugno.

Condividi

Altre news