Cerca
Close this search box.
Cerca

La nuova frontiera dello shopping: Memomi presenta lo specchio per vedersi in 3D

Specchio, specchio delle mie brame. Non sarà magico, ma lo specchio realizzato da Memomi risolve uno dei problemi più gravi che si presentano nei camerini di prova, almeno per i vanitosi. Con questo nuovo specchio è possibile provare vestiti dalla stessa foggia ma dai colori diversi, tutto in maniera virtuale e con la possibilità di vedersi a 360 gradi. Una passerella virtuale.

Oltre alla tecnologia per la visualizzazione a 360 gradi, lo specchio di Memomi integra ovviamente tutte le funzionalità social del caso, come la condivisione di foto e video con i vari vestiti che non mancano mai nella vita di tutti.

Lo specchio è per ora in prova negli Stati Uniti presso i magazzini Neiman Marcus, che hanno collaborato alla creazione dell’oggetto: l’obiettivo era fornire un servizio di massima qualità alla propria clientela, nemmeno a dirlo formata all’80% da donne, ma anche ai maschietti non dovrebbe essere troppo dispiaciuto.

Condividi

Altre news