La nuova frontiera dello shopping: Memomi presenta lo specchio per vedersi in 3D

106
0
CONDIVIDI

Specchio, specchio delle mie brame. Non sarà magico, ma lo specchio realizzato da Memomi risolve uno dei problemi più gravi che si presentano nei camerini di prova, almeno per i vanitosi. Con questo nuovo specchio è possibile provare vestiti dalla stessa foggia ma dai colori diversi, tutto in maniera virtuale e con la possibilità di vedersi a 360 gradi. Una passerella virtuale.

Oltre alla tecnologia per la visualizzazione a 360 gradi, lo specchio di Memomi integra ovviamente tutte le funzionalità social del caso, come la condivisione di foto e video con i vari vestiti che non mancano mai nella vita di tutti.

Lo specchio è per ora in prova negli Stati Uniti presso i magazzini Neiman Marcus, che hanno collaborato alla creazione dell’oggetto: l’obiettivo era fornire un servizio di massima qualità alla propria clientela, nemmeno a dirlo formata all’80% da donne, ma anche ai maschietti non dovrebbe essere troppo dispiaciuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS