Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S6 e S6 edge: la variante oro è la più scelta

galaxy s6 oro

Gli utenti che scelgono di acquistare un Galaxy S6 o un Galaxy S6 edge prediligono la variante oro. Lo dice Samsung annunciando che questa colorazione è tornata di moda dopo anni in cui i vari colori bianco e nero hanno fatto da padroni nel mercato tecnologico.

«Le persone, stando ai primi feedback che ci arrivano dopo il lancio di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, sono diventate più estroverse nelle loro preferenze e scelgono tonalità più unconventional come l’oro», spiega Riccardo De Franchis, Portfolio Marketing Manager di Samsung Electronics Italia.

galaxy s6 gold

L’azienda sudcoreana ha realizzato i Galaxy S6 e Galaxy S6 edge studiando cinque differenti varianti di colore: verde smeraldo, blu topazio, bianco perla, nero zaffiro e oro platino. In Italia le colorazioni blu topazio e verde smeraldo saranno disponibili da giugno.

«Da quando abbiamo presentato i nostri smartphone top di gamma, abbiamo infatti visto che le richieste per l’Oro Platino per la prima volta erano equivalenti a quelle per i più tradizionali Bianco Perla e Nero Zaffiro», ha concluso De Franchis.

Condividi

Altre news