Black Mesa, il remake di Half Life sta per arrivare su Steam

987
5
CONDIVIDI
black mesa source valve

Oramai è quasi certo e se tre prove fanno una certezza, Black Mesa dovrebbe arrivare nel catalogo Steam tra pochissimo, domani per l’esattezza, secondo un countdown con G-Man incorporato comparso sul sito di Black Mesa.

g-man black mesa

Black Mesa è il remake di Half Life costruito utilizzando il motore Source di Valve di nuova generazione: in questo momento su Steam stanno lentamente comparendo le carte collezionabili e il workshop e anche gli sfondi per i profili, segno che davvero domani, oppure tra pochi giorni, Black Mesa sarà veramente disponibile dopo ben due anni di attesa degli utenti, per i quali era disponibile già al download una prima versione.

Aggiorneremo l’articolo domani per riferirvi di eventuali novità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Niccolò Toussan

    Cioè due anni per portarlo su Steam e basta? Io mi auguro con tutto il cuore che venga rilasciata finalmente Xen, e che la versione che domani arriverà su Steam sarà appunto completa..

  • benedettoangio

    Se lo mettono a pagamento sarà un po’ ridicolo…

    • PatrickBateman47

      Dissero ci sarebbero state due versioni,una gratis ovvero quella di ora e la complete a pagamento con Xen,armi in più e roba esclusiva,mi sembra giusto visto il lavoro mastodontico che hanno fatto.

      • benedettoangio

        Ma io sono solo favorevole a pagare per i giochi eh. Ma dopo tutto ‘sto tempo… Avrei preferito pagare subito e avere un dlc a pagamento (dopo un tempo ragionevole) per Xen.
        Adoro l’ambientazione a Black Mesa e penso che il lavoro che hanno fatto sia impressionante, però non so se ho voglia di rigiocarmi tutto per avere un livello in più dopo…

        • PatrickBateman47

          Guarda ti dirò,io l’ho comprato giusto perchè so che lavoro c’è dietro,20 pezzi sono tanti è vero,si parlava di 10€ all’epoca,ma credo che Valve voglia certo una grossa fetta e abbiano messo 20 sicuramente perchè Valve ci prede il 50% se non di più sul prezzo.