Cerca
Close this search box.
Cerca

Roma: ecco la prima maglia Nike 2015-2016

maglia roma 15-16

La nuova maglia Nike per le partite casalinghe della Roma farà discutere i tifosi giallorossi. L’azienda statunitense ha realizzato la nuova divisa home per la stagione 2015-2016 utilizzando principalmente tre colori: il rosso tradizionale del club capitolino, l’arancione e un rosso più scuro, chiamato “Red Mahogany”, che caratterizzerà le maniche della maglia.

Questo colore, molto vicino al mogano, sarà utilizzato anche sulle maglie da allenamento della Roma, che vi abbiamo già mostrato quiMaglia Roma 2015-2016

Il colletto sarà per metà colorato di arancione, come la terza divisa della Roma utilizzata in questa stagione durante le partite europee. Sulla zona laterale, sotto le maniche, è presenta una banda di colore arancione che arriva fino al bordo inferiore della maglia.

Non abbiamo immagini della seconda maglia ma secondo fonti ben informate sarà colorata di bianco con qualche dettaglio arancione e marrone. La terza maglia per la stagione 2015-2016 combinerà invece i colori grigio e nero.

Condividi

Altre news