Cerca
Close this search box.
Cerca

Napoli: ufficiale l’accordo con Kappa per le nuove maglie

Napoli Kappa

Ora è ufficiale. Il Napoli vestirà Kappa nella prossima stagione. A dare l’annuncio non è stato il club partenopeo ma l’azienda torinese con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito.

«Successivamente alla data di chiusura del trimestre, è stato concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il territorio Italiano, a far tempo dalla prossima stagione sportiva con l’SSC Napoli. Oltre alle consuete attività di fornitura tecnica e sviluppo del merchandising, sono previste collaborazioni allargate per la valorizzazione del marchio Napoli, andando a beneficiare dell’importante Network di partner commerciali sviluppato con il marchio Kappa dal Gruppo BasicNet nel Mondo», ha scritto Kappa nel comunicato apparso sul sito.

I termini economici non sono stati resi noti ma il Napoli dovrebbe percepire da questo nuovo accordo di sponsorizzazione circa 8 milioni di euro all’anno per le prossime cinque stagioni. Non è la prima volta che Kappa produce il materiale tecnico per la società partenopea. L’azienda torinese ha realizzato le maglie azzurre anche nelle stagioni 2004/2005 e 2005/2006, le prime due dell’era De Laurentiis.

Condividi

Altre news