Kickstarter: 10 gadget geniali da avere

1198
0
CONDIVIDI

1GripSnap

Il primo bastone magnetico per smartphone, che attaccherà il vostro telefono su qualsiasi superficie metallica. Grazie al suo timer vocale permette di scattare foto senza l’uso di telecomandi Bluetooth o delle mani.

2Smash Cup

Ottima per chi non ha mai tempo di bersi un caffè al bar o a casa. Questa tazza riutilizzabile è completamente a favore dell’ambiente, infatti, grazie alla sua struttura pieghevole, una volta finito il caffè può essere riposta in tasca senza il minimo ingombro.

3Colfax

Uno zaino intelligente dotato di un sistema di archiviazione mobile senza fili, che non solo ricarica i dispositivi elettronici ma garantisce accesso istantaneo a file e documenti anche quando si è in mancanza di una connessione Internet. È come avere un cloud nello zaino.

4Coolest

Il frullatore adatto ad ogni festa del 21° secolo. Coolest è costituito da un sistema di frantumazione del ghiaccio, un altoparlante impermeabile Bluetooth, un caricatore USB e tante altre funzioni interessanti. Assolutamente da avere.

5Solarpod Pyxis

Chi ha detto che la corrente elettrica è indispensabile per ricaricare il proprio telefono? Da oggi con Solarpod Pyxis potrete caricare il vostro smartphone sfruttando la luce solare. Grazie ad un piccolo pannello solare, questo caricabatterie è in grado di ricaricare fino a due dispositivi in un’ora e mezza.

6Sense

Uno smartwatch da camera che vi sveglia solo dopo che avete concluso il vostro ciclo di sonno, in modo da non sentirvi stanchi. Sense tiene traccia di ogni dettaglio del vostro sonno e delle condizioni della vostra camera per garantirvi una quantità di riposo ottimale ogni notte.

7Violet

Dispositivo immancabile per chi ha la pelle sensibile e si scotta facilmente. Violet è un accessorio indossabile che, sincronizzandosi con il vostro smartphone, monitora quanta luce solare ha irradiato il vostro corpo e tramite una notifica vi avvisa se è necessario aumentare la protezione o mettersi all’ombra.

8Cmoar Smartphone Viewers

Collegabili ad ogni smartphone, questi visori permettono di vedere qualsiasi film, serie TV o video in 2D i 3D senza il bisogno di un televisore. Inoltre, offrono esperienze a realtà aumentata e virtuale. Tra tutti i visori a realtà aumentata questi sono sicuramente i più rivoluzionari e ad un prezzo decisamente più accessibile.

9Lota

Piccolo ma potente, questo device GPS può essere messo ovunque si voglia, ed è rintracciabile da qualsiasi dispositivo. Può essere utilizzato per tenere traccia di tutto, dai propri figli alle chiavi della macchina.

10Hoverbike

Chi non ha mai voluto un drone maggiordomo? Un team di sviluppatori ha realizzato il vostro sogno. Hoverbike assomiglia a un comune drone ma è in grado di trasportare qualsiasi cosa. È comodo soprattutto per servire bevande e cibo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS