Cerca
Close this search box.
Cerca

E’ scoppiato l’amore tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti?

durso giletti

L’amore tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti sembra essere finito. La storia tra la deputata del Partito Democratico impegnata in Veneto per la sua candidatura a presidente della Regione e il conduttore televisivo è arrivata a un punto morto.

Almeno stando ai soliti bene informati, che hanno raccolto diversi rumors negli ultimi mesi circa un raffreddamento di rapporti tra i due anche in conseguenza dei tanti impegni che non hanno permesso a Moretti e Giletti di vedersi con costanza nell’ultimo periodo. Nelle ultime ore, però, gli esperti di gossip stanno rilanciando un’indiscrezione sulla vicenda che avrebbe del clamoroso.

IL CONDUTTORE RAI aveva una storia d’amore CON LA DEPUTATA ALESSANDRA MORETTI

Tra Moretti e Giletti ci sarebbe una terza incomoda, volto noto della tv. Parliamo di Barbara D’Urso, tornata protagonista delle cronache rosa qualche giorno fa per le richieste particolarmente esose dell’ex marito in tribunale. La conduttrice Mediaset e Giletti avrebbero scoperto un feeling incredibile. Sull’argomento, è bene dirlo però, non ci sono conferme ufficiali ne tantomeno foto che possano mostrare agli amanti della cronaca rosa l’amore scoppiato tra i due.

Condividi

Altre news