Cerca
Close this search box.
Cerca

News Feed: Facebook lo aggiorna, vediamo cosa cambia

news feed

Facebook ha annunciato di aver apportato alcune modifiche al suo algoritmo che gestisce il News Feed, inserendo importanti aggiornamenti nella visibilità dei pubblicati. Attualmente il news feed è composto da una serie di aggiornamenti pubblicati dagli amici come ad esempio post, foto e video.

Grazie alle novità, gli utenti potranno ora vedere più post provenienti dalla stessa fonte, a differenza di quanto succedeva prima, quando l’algoritmo impediva la pubblicazione. Il secondo cambiamento inserito nel News Feed riguarda i contenuti pubblicati dagli amici.

Cosa cambia con l’aggiornamento del news feed

Facebook darà loro maggiore visibilità, posizionando nella time line dell’utente le notizie di maggiore interesse. Aggiornamenti di stato, foto e video avranno la precedenza così da ridurre al minimo le possibilità di perderli.

Terza e ultima novità inserita da Facebook riguarda il riposizionamento nella parte bassa delle time line i post che ricordano all’utente quali post sono stati commentati dai nostri amici o a cui hanno messo mi piace. In futuro, come già condiviso in rete, arriveranno anche interessanti aggiornamenti per gli editori, tra i progetti di Facebook c’è infatti quello di permettere a questi ultimi di pubblicare direttamente su social network.

Condividi

Altre news