News Feed: Facebook lo aggiorna, vediamo cosa cambia

82
0
CONDIVIDI
news feed

Facebook ha annunciato di aver apportato alcune modifiche al suo algoritmo che gestisce il News Feed, inserendo importanti aggiornamenti nella visibilità dei pubblicati. Attualmente il news feed è composto da una serie di aggiornamenti pubblicati dagli amici come ad esempio post, foto e video.

Grazie alle novità, gli utenti potranno ora vedere più post provenienti dalla stessa fonte, a differenza di quanto succedeva prima, quando l’algoritmo impediva la pubblicazione. Il secondo cambiamento inserito nel News Feed riguarda i contenuti pubblicati dagli amici.

Cosa cambia con l’aggiornamento del news feed

Facebook darà loro maggiore visibilità, posizionando nella time line dell’utente le notizie di maggiore interesse. Aggiornamenti di stato, foto e video avranno la precedenza così da ridurre al minimo le possibilità di perderli.

Terza e ultima novità inserita da Facebook riguarda il riposizionamento nella parte bassa delle time line i post che ricordano all’utente quali post sono stati commentati dai nostri amici o a cui hanno messo mi piace. In futuro, come già condiviso in rete, arriveranno anche interessanti aggiornamenti per gli editori, tra i progetti di Facebook c’è infatti quello di permettere a questi ultimi di pubblicare direttamente su social network.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS