Cerca
Close this search box.
Cerca

Tsu: il social che paga gli utenti per pubblicare contenuti

tsu

Tsu, il social network che paga i suoi utenti per condividere foto, video e link tramite le app disponibili per Android e iOS dichiara di aver raggiunto all’inizio di quest’anno i 2 milioni di iscritti. Online da ottobre 2014 il servizio, al quale si può accedere solo tramite invito, ha ottenuto nelle prime settimane di vita investimenti per circa sette milioni di dollari.

Tsu, molto simile Facebook, permette, oltre alla possibilità di creare contenuti con foto e link esterni, di ottenere un guadagno dalle visualizzazioni ottenute in funzione delle condivisioni di un post e all’invio di inviti per iscriversi al social a persone e amici.

I guadagni verranno poi suddivisi percentualmente tra le varie parti coinvolte: su un post dove sono stati generati 10 euro di traffico, 1 euro sarà incassato da Tsu, 4.50 euro a voi che avete creato il contenuto, 3 euro a chi vi ha invitato, 1 euro va all’amico ha inviato l’invito ad un vostro amico e 0,50 euro all’amico dell’amico dell’amico. I servizi presenti su Tsū sono sponsorizzati dagli annunci pubblicitari, e solo il 10% rimane nelle casse del social, il restante 90% viene distribuito tra gli utenti secondo le percentuali spiegate prima.

Una volta ricevuto l’invito, iscriversi a Tsū è molto semplice. Si scarica l’applicazione disponibile per iOS o Android e verrà richiesto tra i campi da compilare prima di tutto l’inserimento dell’invito ricevuto così da poter compilare i restanti campi. Nel caso in cui non si disponesse di un invito si può ottenere una specie di raccomandazione dagli utenti più in vista per poter entrare a far parte del social.

Condividi

Altre news