Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: pre-ordini al via in Italia dall’8 maggio

Gli Apple Watch saranno pre-ordinabili anche in Italia a partire dall’8 maggio. La notizia viene data in anteprima dal sito iSpazio grazie a una fonte anonima ritenuta affidabile. L’orologio dell’azienda californiana ha già registrato vendite da record con la prima ondata di ordinazioni, che ha interessato soltanto pochi Paesi selezionati da Apple. In una sola settimana sono stati pre-ordinati 1 milione di Apple Watch, la maggior parte dei quali in versione Sport.

Negli Apple Store italiani sono già arrivate le magliette blu che i dipendenti dovranno indossare per pubblicizzare l’arrivo del nuovo wearable. I tavoli in legno con vetrina, dove verranno esposti i nuovi indossabili di Apple, verranno montati il 7 maggio, un giorno prima dell’inizio dei pre-ordini.

Le prime App già compatibili con Apple Watch

Apple gestirà le nuove ordinazioni proprio come ha fatto per i primi Paesi selezionati: sarà possibile pre-ordinare Apple Watch con spedizione mentre non sarà possibile prenotarlo con ritiro in negozio. Coloro si recheranno in un Apple Store verranno assistiti da un addetto alle vendite che li guiderà durante il processo di ordinazione utilizzando uno dei Mac presenti in negozio.

Le scorte saranno limitate. Nei Paesi dove Apple Watch è stato già messo in pre-ordine le scorte sono terminate in poche ore facendo slittare i tempi di consegna addirittura ad agosto per i modelli più costosi.

Condividi

Altre news