Cerca
Close this search box.
Cerca

IKEA, le cover per ricaricare wireless iPhone e Galaxy in vendita a Milano

Dopo qualche mese d’attesa sono finalmente arrivate anche in Italia le cover e i mobili IKEA dotati della tecnologia di ricarica wireless, come vi avevamo anticipato qui: sono disponibili per iPhone, da iPhone a 4 a iPhone 6, e per gli smartphone Samsung, dal Galaxy S3 al Galaxy S5, visto che nel nuovo modello S6 la ricarica wireless è integrata.

I prezzi  sono quelli ufficiali IKEA e i dispositivi sono disponibili allo store temporaneo IKEA di Milano a Porta Genova: si parte dai 24,99 euro per la cover di iPhone 6, per poi a scendere con i 22,99 euro per iPhone 5, e 16,99 euro per iPhone 4 e 4s. Le cover per Samsung costeranno tutte 11,99 euro. I prezzi sono leggermente maggiori di quelli che troviamo sul sito dell’azienda.

ikea wireless vitahult

La base per la ricarica, universale, costa 34,99 euro, ma non sono ancora disponibili i mobili con la base integrata e le lampade con lo stesso sistema: probabilmente verranno presentati più in là considerando che il temporary store di IKEA è pensato per essere la controparte di Expo 2015, e quindi durerà in teoria per tutti i mesi dell’esposizione universale.

Condividi

Altre news