Cerca
Close this search box.
Cerca

Enjoy si espande: le “500” rosse in affitto arrivano a Torino

Le Fiat 500 rosse di Enjoy sbarcano a Torino. Il servizio di car sharing di Eni, realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia,  conquista la quarta città italiana. Dopo Roma, Milano e Firenze, Enjoy debutta a Torino con una flotta di 400 macchine, con la speranza di bissare il successo ottenuto nelle altre città. A certificare il successo di Enjoy ci sono i numeri: 270.000 iscritti e oltre 2 milioni e ottocentomila noleggi.

Il car sharing di Eni, insomma, spera di estendere il proprio raggio d’azione continuando a piacere ai clienti. “Il nostro sistema – dicono – presenta modalità e caratteristiche ormai ben collaudate: iscrizione gratuita e completamente on line, tariffe concorrenziali e una “customer experience” semplice ed immediata. Si può visualizzare l’auto più vicina e prenotarla con l’app per smartphone (Android, iOS e Windows Phone) o tramite il sito internet enjoy.eni.com. E’ possibile sceglierne una libera anche lungo la strada e iniziare subito il noleggio.

mappa_flotta_torino

Un servizio efficiente, innovativo e sostenibile che darà nuova energia alla mobilità di Torino grazie alle tariffe più competitive esistenti sul mercato: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio”.

270.000 iscritti e oltre 2 milioni e ottocentomila noleggi a Milano, Roma e Firenze

Per i torinesi che si iscriveranno dal sito già da ora e fino al 30 aprile 2015 Enjoy e Fiat dedicano l’esclusiva promozione “Welcome Torino!”: 15€ di noleggi gratuiti per provare il servizio nella propria città. A Torino le auto avranno libero accesso e transito nelle ZTL Centrale e Romana (mentre non sarà possibile nelle ZTL trasporto pubblico, ZTL Valentino e ZTL pedonali) e potranno essere rilasciate al termine dell’utilizzo – o anche in modalità “sosta” – in qualsiasi parcheggio consentito dal Codice della Strada, compresi gli spazi a pagamento delimitati da strisce blu, all’interno dell’area coperta dal servizio.

Condividi

Altre news