Cerca
Close this search box.
Cerca

Iturbe consiglia Dybala alla Roma: “Qui farebbe bene”

Iturbe

Un solo gol in campionato finora per Iturbe, l’acquisto più importante della Roma nella scorsa sessione di mercato estivo. «Non so perché: io ogni volta entro in campo con la mentalità per fare gol. Ho anche avuto poca fortuna: contro Napoli e Torino c’è l’ho messa tutta, davvero. Però alla fine penso sia più importante che vinca la Roma, a prescindere da chi segna», ha dichiarato l’esterno offensivo argentino a Sky Sport24. Iturbe non sembra interessato a trasferirsi in Inghilterra. Diversi club della Premier League si sono interessati al numero 7 giallorosso, ma lui vuole ripagare la Roma per aver creduto in lui.

L’argentino ha parlato anche del rapporto di amicizia che lo lega a Dybala, attaccante del Palermo che in questa stagione ha già segnato 13 reti. «Uno come lui alla Roma farebbe comodo perché è bravissimo», ha dichiarato Iturbe. «Nel calcio non si può mai sapere cosa può succedere, però spero per lui che il prossimo anno giochi in una squadra forte», ha concluso l’ex Verona.

Iturbe Dybala
Iturbe insieme all’amico Dybala

Per la sfida contro l’Atalanta che si giocherà domani allo Stadio Olimpico, Garcia recupera Keita e Totti. Il maliano ha annunciato il suo ritorno tra i convocati alla radio ufficiale della Roma. L’allenatore francese dovrà rinunciare a Pjanić e Gervinho. Mentre l’ivoriano sta forzando i carichi di lavoro per recuperare in vista della prossima partita contro l’Inter, il bosniaco ha svolto l’ennesima sessione di lavoro in palestra per recuperare da un fastidio muscolare.

Condividi

Altre news