Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: Jony Ive presenta nuovi cinturini al Salone del Mobile di Milano [FOTOGALLERY]

Apple Watch polso

Jony Ive ha svelato a Milano una nuova collezione di cinturini mai visti prima dedicati alla variante Sport di Apple Watch. Il capo del design di Apple era a una cena di gala organizzata dal ristorante Carlo e Camilla in Segheria, dove è stato esposto il nuovo wearable all’interno del Salone del Mobile di Milano. All’evento milanese erano presenti sia Phil Schiller, vicepresidente per il product marketing a livello mondiale, che il designer Marc Newson.

Apple Watch Milano

Nell’immagine che trovate qui sopra, pubblicata su Instagram, sono ben visibili i nuovi cinturini per Apple Watch colorati di rosso, blu scuro, rosa chiaro e giallo.

Apple ha partecipato a manifestazioni simili anche a Parigi, Londra e Tokyo. L’evento milanese è una vera eccezione per la società californiana. L’Italia è infatti uno di quei Paesi non inclusi nella vendita di Apple Watch il prossimo 24 aprile. Dopo sette giorni dall’apertura dei pre-ordini Apple aveva già registrato vendite pari a 1 milione di unità, almeno stando ai dati resi pubblici da una società di analisi.

Condividi

Altre news