Apple Watch cannibalizza la stampa mondiale. Il Galaxy S6 di Samsung resta nell’ombra

1159
3
CONDIVIDI
Apple Watch cinturino

Recensioni, test e prove aperte al pubblico proprio il 10 aprile, giorno che Samsung aveva scelto per iniziare la commercializzazione libera del nuovo Galaxy S6 e del più atteso Galaxy S6 edge. La coincidenza non è stata casuale. L’azienda californiana ha fatto di tutto per anticipare la data dei pre-ordini e la strategia ha funzionato. Apple Watch ha vinto.

Code davanti agli Apple Store per provare il nuovo wearable di Apple. Pre-ordini andati oltre le scorte di Apple e date di spedizione arrivate anche ad agosto per alcuni modelli di Apple Watch.

Una carrellata con le 20 applicazioni già disponibili per Apple Watch

Il Galaxy S6 edge è stato messo in ombra dalla strategia di Cupertino. Le più importanti testate giornalistiche statunitensi, tra cui New York Times, Wall Street Journal e Bloomberg, hanno riservato molto spazio alle recensioni del nuovo Apple Watch, lasciando poco spazio al dispositivo con doppio display curvo realizzato dalla società sudcoreana. Nelle prime recensioni di Apple Watch i pareri sono contrastanti. C’è chi giudica positivamente il primo indossabile di Cupertino mentre altri ammettono che le potenzialità ci sono ma che sarebbe meglio aspettare le future versioni per acquistarlo. I pre-ordini però dimostrano che pochi sembrano essere intenzionati ad aspettare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS