Cerca
Close this search box.
Cerca

Juventus: la prima maglia Adidas 15-16 con le tre stelle sopra il logo

Juventus nuove maglie

Trapela in rete la nuova prima maglia della Juventus che Adidas sta producendo per la stagione 2015-2016. Secondo le prime indiscrezioni sarà lanciata a luglio.

adidas juventus

La nuova divisa home presenta bande verticali bianche e nere (sei nere e cinque bianche) con un design molto originale di tipo frastagliato. Nella parte posteriore c’è molto bianco, per rendere visibili i nomi e i numeri dei calciatori, mentre le strisce bianconere continuano sulle maniche.

Per la prima volta nella storia del club bianconero troviamo le tre stelle dorate sopra il logo. Il colletto è a V colorato di bianco mentre nella parte inferiore della maglia è presente una striscia completamente colorata di nero.

È la prima volta che compare sul web una immagine della nuova maglia che l’azienda tedesca sta realizzato per il club di Torino. Le due società hanno firmato un contratto dalla durata di sei anni da 139,5 milioni di euro.

Sono comparse in rete anche altre informazioni relative alla seconda maglia. La divisa da trasferta sarà rosa, ispirata alle camicie rosa utilizzare nei primi anni del club.

Condividi

Altre news