Alex Belli confessa di aver tradito la moglie, Selvaggia Lucarelli lo attacca

3186
0
CONDIVIDI
lucarelli belli

Dopo settimane e settimane, articoli su tutti i settimanali e ospitate nei più seguiti salotti tv, Alex Belli ha confessato di aver tradito la moglie Katarina, ma per farlo ha scelto le pagine di Vanity Fair.

Tutto questo teatrino non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha attaccato l’attore, colpevole di essersi approfittato del nome di Vanity Fair per raccontare del tradimento della moglie, dopo aver negato l’accaduto più volte in contesti differenti, come per esempio in studio a canale 5 con Barbara D’Urso.

La tristezza di Alex Belli che nega le corna ovunque perché dire Mia moglie c’ha le corna dalla D’Urso non è chic e le ammette solo per avere qualche pagina su Vanity Fair è pari solo a quella di Raoul Bova che chiede silenzio e rispetto per i figli dalla copertina di Vanity Fair. Poi dice che sugli uomini me so’ arresa

Cara Selvaggia Lucarelli… ammiro il tuo lavoro e ne sei consapevole… ma è opportuno far chiarimento su alcune…

Posted by Alex Belli on Venerdì 10 aprile 2015

Dopo poco tempo, però, arriva la replica dell’attore sempre su Facebook: “Cara Selvaggia Lucarelli, ammiro il tuo lavoro e ne sei consapevole, ma è opportuno far chiarimento su alcune cose. La scelta di confessare tutto su Vanity Fair è stata soltanto dettata dal fatto che si tratta di una testata giornalistica con uno spessore maggiore e molto più seria di eventuali altre che spesso travisano quanto dichiarato. Era importante per me essere certo che ciò che veniva dichiarato fosse quello che era stato realmente detto. In troppi mi hanno attaccato e ho subito tutto senza sbilanciarmi per troppo tempo e sono certo che avrebbero continuato dato che in questa storia non sono stato io a lucrare, semmai a riceverne solo il danno ma anche la beffa, ma ben altri. Per tua informazione, inoltre, la mia confessione è anche stata a titolo gratuito, contrariamente a quanto viene detto in giro”.

All’irriverente e pungente Selvaggia basterà questa risposta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS