Cerca
Close this search box.
Cerca

L’incredibile gaffe di Aurora Ramazzotti contro il figlio di Belen

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto una gaffe di pessimo gusto. Durante una chat su Periscope (la nuova applicazione di Twitter per il livestreaming, grazie alla quale è possibile fare delle dirette semplicemente con lo smartphone), stava ridendo e scherzando con il suo amico del cuore Tommaso Zorzi. Ma a un certo punto afferma, rivolgendosi all’amico: “Sei brutto come Santiago”, riferito al figlio di Belen.

La battuta di Aurora ha fatto subito il giro del web e provocato un mare di polemiche. La figlia di Michelle si è poi scusata sempre tramite i social.

[pull_quote_center]”Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di quattro fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.[/pull_quote_center]

Forse per proteggere la figlia o forse per evitare altri problemi è arrivato anche un commento di papà Eros: «Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente e anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto. Un bacino a Santiago che è bellissimo». Belen accetterà le scuse?

Condividi

Altre news