Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One M9 Plus, è ufficiale il nuovo One M9 gigante

Molti lo aspettavano, molti ne conoscevano già vita, morte e miracoli, ma ora è ufficiale: stiamo parlando di HTC One M9 Plus. Certo, il nome non è dei più originali ma il prodotto risulta essere assai promettente e di sicuro in molti vorranno acquistarlo. Peccato che questo nuovo gioiello della casa taiwanese sarà venduto esclusivamente in Cina e probabilmente non vedrà mai la luce in America, tanto meno nel vecchio continente.

Come già anticipato dai numerosi rumors e dalle immagini leaked che circolano in rete ormai da mesi, il prodotto è caratterizzato da un design molto simile al fratello minore, ma quello che cambia sono le componenti interne e le dimensioni. Infatti HTC One M9 Plus non sarà spinto dallo Snapdragon 810, bensì da un processore Mediatek di ultima generazione, nello specifico il modello MT6795T, octa-core a 2.2 GHz. Le differenze però non finiscono qui: lo smartphone in questione recupera la Duo Camera presente sul top di gamma dello scorso anno, ovviamente migliorandola con un nuovo sensore da 20 megapixel.

Un’altra novità rispetto a One M9 è il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, posizionato nella parte frontale, proprio nel mezzo della griglia dell’altoparlante inferiore. Lo schermo ha una diagonale da 5,2 pollici e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. 

htc-one-m9-press-shot-3-710x444

Come già anticipato, il design rimane molto simile a quello di One M9 (eccetto per alcune modifiche necessarie ad ospitare le diverse componenti hardware del prodotto) e anche le colorazioni rimangono identiche. Ovviamente quello che cambia sono le dimensioni del device: 150.99 x 71.99 x 9.61 mm.

A questo punto HTC dovrebbe aver sfoderato definitivamente tutti gli assi nella manica che teneva in serbo per il 2015.

Condividi

Altre news