GTA 5: Una grafica da urlo. Scopriamo tutti i dettagli

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Dopo i requisiti minimi e consigliati per GTA 5, Rockstar ha rilasciato in dettaglio anche i settaggi grafici disponibili nelle opzioni del gioco: il gioco imposta i parametri automaticamente ma è possibile aumentarli a piacere a seconda delle nostre scelte.

Ecco le impostazioni grafiche:

Opzioni generali

  • Slider memoria video: mostra quanta RAM video è utilizzata dal gioco
  • Ignora limite suggerito: bypassa le impostazioni automatiche del gioco

Opzioni per grafica e schermo

  • DirectX Version Output monitor: 1-3
  • Anti-aliasing: FXAA, MSAA e Nvidia TXAA se supportato
  • Barra per selezionare la densità della popolazione visibile a schermo
  • Qaulità Texture: da normale a molto alti
  • Qualità Shader: da normale a molto alti
  • Qualità Ombre: da normale a molto alti
  • Riflessi: da normale a molto alti
  • Reflection MSAA: on/off
  • Qualità Acqua: da normale a molto alti
  • Qualità Particelle: da normale a molto alti
  • Qualità erba: da normale a molto alti
  • Opzioni Ombre: più basso, basso, AMD CHS, Nvidia PCSS
  • Opzioni Post FX: sino ad Ultra
  • Motion blur: barra spostabile
  • Profondità di campo: on/off
  • Filtro anisotropico: up to x16
  • Ambient occlusion: varie opzioni
  • Tesellation varie opzioni.

Grafica avanzata

  • Ombre lunghe: on/off
  • Alta risoluzione ombre: on/off
  • Streaming ad altà qualità mentre si vola: on/off
  • Extended distance scaling: barra spostabile
  • Ombre estese: barra spostabile.
  • Benchmark

Vi lasciamo con il trailer a 60 fps rilasciato dalla stessa Rockstar:

GTA 5 esce il 14 aprile prossimo ed è possibile acquistarlo in preordine.

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