Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch, arrivano le prime recensioni (e non tutte sono positive)

Apple Watch polso

Sono state pubblicate le prime recensioni di Apple Watch, il nuovo wearable che sarà messo in pre-ordine il 10 aprile e venduto liberamente dal 24 dello stesso mese. Le più importanti testate giornalistiche che si occupano di tecnologia hanno elogiato, ma anche criticato, il nuovo smartwatch di Apple. Il Wall Street Journal lo esalta: “Con questo dispositivo gli smartwatch hanno finalmente senso”. Altri invece invitano alla cautela definendo Apple Watch un dispositivo che non si adatta a tutti e che deve essere capito.

Di seguito un riassunto di tutte le più importanti recensioni positive pubblicate in rete.

Mashable
L’Apple Watch è un dispositivo eccellente, elegante, stiloso, smart e fondamentalmente sensato.

New York Times

Stranamente per un dispositivo Apple, Apple Watch non è adatto per i poco esperti di tecnologia… Ci vuole del tempo per abituarsi ma una volta che lo si utilizza diventa qualcosa di irrinunciabile.

The Wall Street Journal

Apple Watch non è un sostituto di iPhone, ma è lo schermo giusto per diverse cose importanti.

Re/code

È un bel prodotto tecnologico che supererà diversi aggiornamenti software…

Foto: Apple

In parole povere, le recensioni positive giudicano Apple Watch come un degno dispositivo Apple. Lo smartwatch viene considerato una buona estensione di iPhone, che può tornare utile in molte occasioni e che può rendere la nostra vita ancora più smart.

Le critiche non sono però mancate:

The Verge
Nonostante tutte le sue tecnologie straordinarie, Apple Watch è comunque uno smartwatch, e non è chiaro se già qualcuno ha capito a cosa servano gli smartwatch attualmente.

Bloomberg Business
Apple Watch è cool, bello, potente e facile da utilizzare. Ma non è esseziale, o almeno non ancora.

CNET
Non hai bisogno di un Apple Watch. Ad ogni modo, è un giocattolo: un sorprendente tutto fare, un’invenzione intelligente, un compagno salva-tempo, un assistente di polso.

The Telegraph
È progettato splendidamente ed è abbastanza utile – ma la storia ci suggerisce che fra due-tre versioni potrà essere migliore.

Immagine: Apple

Nel video che trovate di seguito potete vedere uno dei primi unboxing di Apple Watch. Ci viene mostrata la scatola, totalmente bianca, senza scritte, con il solo logo Apple accompagnato dalla parola “WATCH”. Al suo interno è presente un’altra scatola in plastica bianca contenente l’orologio, mentre in uno scomparto inferiore è riposto il cavo USB (davvero lungo), la presa e i manuali.

Condividi

Altre news