Cerca
Close this search box.
Cerca

The Witcher 3: due nuove espansioni in arrivo

witcher-3

Dopo i 16 DLC gratuiti, CD Projekt RED aveva promesso altre espansioni per The Witcher 3: Wild Hunt in arrivo tra un mese, e così è stato. Sono infatti comparse sul sito ufficiali due nuove espansioni – chiamarle DLC crediamo sia riduttivo – che promettono in totale 30 ore aggiuntive di gioco.

La prima espansione è In Hearts of Stone, nella quale Geralt avrà una nuova avventura nella Terra di Nessuno e fra i vicoli di Oxenfurt a causa di un contratto del misterioso Uomo di Vetro; la seconda espansione si chiamerà Blood and Wine e porterà Geralt nel Toussaint, lontano dalla guerra, ma il nostro eroe dovrà risolvere un antico segreto.

In Hearts of Stone durerà dieci ore e uscirà ad ottobre 2015, secondo quanto afferma CD Projekt RED, mentre Blood and Wine durerà venti ore e uscirà probabilmente a inizio 2016: entrambe le espansioni sono già disponibili in pre-ordine su Steam e su GOG in un Expansion Pass da 24,99 euro, mentre non sembrano ancora disponibili su PS4, Xbox One e Origin, oppure è possibile comprare il gioco con le espansioni a 74,99 euro, su Steam.

Per chi non avesse ancora giocato ai capitoli precedenti, il modo più economico per ovviare a questo grave errore è comprare il pacchetto completo su GOG che comprende The Witcher 1, The Witcher 2, The Witcher 3: Wild Hunt e le due espansioni a circa 77 euro (56,48 sterline per l’esattezza).

Condividi

Altre news