Cerca
Close this search box.
Cerca

Schalke, c’è di nuovo Draxler: “Sono felice”

Dopo oltre cinque mesi di stop per infortunio, lo Schalke 04 riabbraccia nuovamente Julian Draxler. Il talento biancoblù, infortunatosi al tendine della coscia destra nella gara interna contro l’Augsburg il 31 ottobre scorso, è tornato a disposizione di Roberto Di Matteo e potrebbe già tornare in campo nella prossima gara interna contro il Friburgo.

Senza di lui i Knappen hanno perso tantissima qualità offensiva, dovendo adattare di partita in partita diversi calciatori anche fuori ruolo nella posizione di esterno sinistro offensivo. Le sue accelerazioni e le sue invenzioni in zona gol, possono essere decisive per sperare ancora di riacciuffare la zona Champions League lontana ben 8 punti.

Julian Draxler ha disputato in stagione 12 gare segnando 2 reti e servendo 2 assist

Intervistato da Kicker, Draxler ha espresso tutta la sua gioia per il pronto ritorno in campo: “Sono tanto felice per aver completato già tre allenamenti insieme alla squadra. E’ stata dura guardare i miei compagni fuori dal capo e ora voglio impegnarmi tantissimo per aiutare lo Schalke a raggiungere grandi traguardi”.

Condividi

Altre news