Cerca
Close this search box.
Cerca

VIDEO – Pharrell Williams ha già un Apple Watch

Apple Watch Pharrell Williams

Pharrell Williams ha già il suo Apple Watch. Il cantautore e imprenditore statunitense ha messo in mostra il nuovo wearable di Apple durante il programma televisivo “The Voice US”.

Non si tratta del modello standard ma della variante Edition con cinturino Sport di colore bianco. Questa versione, con cassa da 42 mm o 38 mm, sarà in vendita a un prezzo compreso tra i 10.000 e i 12.000 dollari.

Visto che i pre-ordini non sono ancora iniziati, così come le vendite, è logico pensare che Cupertino abbia voluto dare Apple Watch a Pharrell Williams per iniziare le operazioni di marketing. Il cantautore è stato infatti protagonista del debutto mondiale di Apple Watch in TV.

Ha anche realizzato un video che poi ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram. Trovate il filmato in questione qui sotto:

Woah.

Un video pubblicato da Pharrell Williams (@pharrell) in data:

 

Il primo smartwatch di Apple sarà in pre-ordine dal 10 aprile mentre la vendita libera avrà inizio il 24 aprile nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti.

Saranno disponibili tre modelli (Watch, Sport ed Edition), due diverse taglie per la cassa e tanti cinturini tra cui scegliere, eleganti e sportivi.

Le app già disponibili per Apple Watch

(le 20 app più importanti già disponibili per Apple Watch)

Condividi

Altre news