Cerca
Close this search box.
Cerca

Ibrahimović come Google. Il campione svedese ha un suo motore di ricerca

Ibrahimovic

Un motore di ricerca interamente dedicato a Zlatan Ibrahimović. Basta digitare zlaaatan.com per aprire una pagina Internet molto simile a quella di Google, dove possiamo cercare qualsiasi informazione relativa al campione del Paris Saint-Germain.

«Il nostro motore di ricerca è collegato a Google, ma tutte le ricerche sono ‘zlatanificatè», ha spiegato Andreas Killander, direttore creativo dell’agenzia svedese SweetPop che ha ideato il progetto. Su questo speciale motore di ricerca si trovano infatti tutte le notizie, le immagini e i video su Ibrahimović collegate alla parola ricercata.

Zlatan.comRispetto a un tradizionale motore di ricerca se si inserisce la parola “Ferrari” non si trovano informazioni generiche sull’azienda di Maranello ma sulla Ferrari di Zlatan. «Se cercate ricette avrete lo Zlatan Burger», ha spiegato ancora Killander, come riporta il sito di L’Equipe. «Zlatan è un idolo. È conosciuto in tutto il mondo ed è per questo motivo che lo abbiamo scelto». La star svedese non è stata informata dell’esistenza di un motore di ricerca a lui ispirato: «Non abbiamo chiesto il suo permesso, ma speriamo che la vedrà come un’esperienza divertente», ha aggiunto l’autore della trovata.

Il motore di ricerca su Ibrahimović è già stato utilizzato da oltre 100.000 persone in tutto il mondo nel giorno del suo debutto.

Condividi

Altre news