Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: per il lancio le vetrine degli Apple Store saranno allestite così

Apple Watch cinturino

Apple inizierà a promuovere il lancio del suo primo wearable anche nelle vetrine degli Apple Store. Il sito 9to5mac ha ricevuto in anteprima un rendering che mostra come le vetrine degli Apple Store verranno sistemate per annunciare ai visitatori l’imminente arrivo di Apple Watch.

Apple Store Watch

La composizione che vedete nella foto presente qui sopra sarà utilizzata in tutti gli Apple Store che hanno a disposizione delle vetrate. Sarà svelata il 10 aprile, giorno in cui inizierà il pre-lancio ufficiale nei Paesi in cui Apple Watch sarà disponibile.

Dal 24 aprile, giorno del lancio ufficiale negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altri Paesi selezionati, la scritta “Coming Soon” posta sotto il logo Apple Watch sarà eliminata.

Alcune fonti hanno confermato che la versione Edition sarà difficile da trovare. Le scorte saranno limitate non solo in Canada ma anche nel Regno Unito, dove soltanto alcuni negozi selezionati potranno mettere in vendita questo modello di Apple Watch realizzato in oro 18 carati.

Non solo vetrine. Gli Apple Store dovranno essere aggiornati anche al loro interno per esporre i nuovi smartwatch e per dare alla clientela la possibilità di provarli.

A coloro che prenoteranno il modello Edition, Apple riserverà un trattamento VIP con sessioni one-to-one riservate, zero code, un anno di AppleCare+ e l’accesso a un numero dedicato all’assistenza attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

I pre-ordini sono già stati annunciati ma in Italia Apple Watch rimane un miraggio. Apple ha specificato che arriverà nel 2015 ma non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare per provare questo primo orologio dell’azienda californiana. Negli Apple Store italiani le bocche sono cucite. Nessuno sa dirci quando saranno messi in pre-ordine o quando saranno esposti per la vendita.

Intanto sono già disponibili le prime applicazioni compatibili con Apple Watch. Le 20 più importanti le potete vedere nella galleria fotografica presente qui sotto.

Condividi

Altre news