Cerca
Close this search box.
Cerca

Premier League – Chelsea e United OK, l’Arsenal ora è secondo

Nella 31a giornata di Premier League, arriva il deciso passo avanti del Chelsea verso la conquista del titolo. I Blues hanno battuto 2-1 lo Stoke City a Stamford Bridge grazie ad una rete di Willian nel finale che ha pianto la resistenza di un ottimo Stoke, bravo a raggiungere il pareggio con una perla di Adam da 60 metri di distanza. Gli uomini di Mourinho hanno sofferto molto il ritorno degli ospiti di Hughes ma sono riusciti comunque a portarsi momentaneamente a + 7 dal Manchester City che giocherà domani contro il Crystal Palace.

Chi gioisce è l’Arsenal di Wenger, che grazie a uno splendido 4-1 contro il Liverpool si porta al secondo posto in classifica a +1 dal Manchester United. I Gunners sono la squadra più in forma del momento e nel 2015 hanno conquistato 30 punti in campionato come nessun altro ha saputo fare.

l’ arsenal è la migliore squadra del 2015 in premier league con 30 punti conquistati

Il Manchester United ha infilato invece la quinta vittoria consecutiva in Premier che gli permette di superare (almeno per una notte) i ribelli cittadini del City. Grande protagonista lo spagnolo Herrera autore di una doppietta nel 3-1 all’Aston Villa. Non è stato facile battere i ragazzi di Sherwood, sempre in partita fino all’ultimo e “abbattuti” solo da un gol straordinario di Rooney al 79′. Torna a vincere l’Everton contro il Southampton mentre il QPR rifila un poker a domicilio al WBA. 

Risultati del 31° turno di Premier League – 

 

Arsenal – Liverpool                          4-1

Manchester United – Aston Villa      3-1

Chelsea – Stoke City                         2-1

Burnley – Tottenham                        0-0

Everton – Southampton                    1-0

Leicester – West Ham                       2-1

West Bromwich – QPR                      1-4

Swensea – Hull City                          3-1

Condividi

Altre news