Cerca
Close this search box.
Cerca

Ilary Blasi e Francesco Totti si sposeranno di nuovo a Roma…

totti e Ilary

Sono passati 10 anni dalle nozze di Ilary Blasi con Francesco Totti e, dopo tutto questo tempo, i due hanno deciso di regalarsi un nuovo matrimonio. Era il 19 giugno 2005 quando la splendida coppia convolò a nozze in diretta tv nella chiesa dell’Aracoeli a Roma.

Il binomio showgirl-calciatore è forse uno dei più sfruttati, ma mai come in questo caso la formula è vincente. Alla faccia dei maligni, che in questa unione vedevano solo pubblicità, Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più solide ed amate del mondo dello spettacolo con due figli bellissimi, una carriera di tutto rispetto per entrambi e i momenti di alti e bassi che ogni coppia affronta,  come aveva dichiarato la showgirl in un’intervista.

[pull_quote_center]Abbiamo avuto dei periodi di alti e bassi, momenti di gioia e di noia ma mai delle vere crisi. Noi due non abbiamo mai parlato di separazione, non ci è mai passata per la testa un’opzione del genere, al massimo abbiamo avuto delle situazioni in cui non parlavamo, dei giorni in cui non avevamo proprio dialogo, ma niente di più.[/pull_quote_center]

Un amore grande che tra circa due mesi sarà di nuovo celebrato e festeggiato, ma questa volta con i figli. Infatti saranno proprio Christian e Chanel a portare le fedi a mamma e papà.

Condividi

Altre news