Ilary Blasi e Francesco Totti si sposeranno di nuovo a Roma…

970
0
CONDIVIDI
totti e Ilary

Sono passati 10 anni dalle nozze di Ilary Blasi con Francesco Totti e, dopo tutto questo tempo, i due hanno deciso di regalarsi un nuovo matrimonio. Era il 19 giugno 2005 quando la splendida coppia convolò a nozze in diretta tv nella chiesa dell’Aracoeli a Roma.

Il binomio showgirl-calciatore è forse uno dei più sfruttati, ma mai come in questo caso la formula è vincente. Alla faccia dei maligni, che in questa unione vedevano solo pubblicità, Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più solide ed amate del mondo dello spettacolo con due figli bellissimi, una carriera di tutto rispetto per entrambi e i momenti di alti e bassi che ogni coppia affronta,  come aveva dichiarato la showgirl in un’intervista.

Abbiamo avuto dei periodi di alti e bassi, momenti di gioia e di noia ma mai delle vere crisi. Noi due non abbiamo mai parlato di separazione, non ci è mai passata per la testa un’opzione del genere, al massimo abbiamo avuto delle situazioni in cui non parlavamo, dei giorni in cui non avevamo proprio dialogo, ma niente di più.

Un amore grande che tra circa due mesi sarà di nuovo celebrato e festeggiato, ma questa volta con i figli. Infatti saranno proprio Christian e Chanel a portare le fedi a mamma e papà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS