Le 5 migliori alternative gratuite a WhatsApp

1281
0
CONDIVIDI

PrecedenteProssimo

11 Telegram

Se WhatsApp non soddisfa le vostre esigenze comunicative potete provare Telegram. Non costa niente, è sicura ed è compatibile con tutte le piattaforme. Gli aggiornamenti sono tempestivi per garantire sempre le più recenti funzionalità. Mancano soltanto le chiamate via Internet, funzionalità che WhatsApp ha introdotto di recente.

1. Telegram

22 WeChat

L’app cinese che non ha spopolato soltanto in oriente ma anche in Europa e Nord America. Questo servizio non offre solo messaggi via web ma anche chiamate e videochiamate gratuite. Ci sono anche tanti sticker gratuiti e giochi. Localizzata in 20 lingue differenti, WeChat è capace di tradurre i messaggi in tutte le lingue.

2. WeChat

33 LINE

Non differisce molto da WeChat in quanto a funzionalità ma LINE è stata l’app numero uno negli store di 52 Paesi tra cui Giappone, Tailandia, Taiwan, Spagna, Cina, Indonesia, Singapore, Hong Kong, Malesia, India, Svizzera, Saudi Arabia, Messico, Russia, Macao, Emirati Arabi Uniti e tanti altri. La funzionalità Mini Video permette di registrare un breve filmato, aggiungere della musica di sottofondo e poi condividerlo.

3. LINE

44 Viber

Nata prevalentemente per le videochiamate, Viber si è evoluta nel corso degli anni mettendo a disposizione tante funzionalità extra come messaggi diretti, chat di gruppo, giochi, chiamate VoIP e tanti adesivi per esprimere stati d’animo. È disponibile anche su Mac e PC grazie a un’apposita applicazione.

4. Viber

55 Tango

Evolutasi in un mini social network, Tango rimane ancora una delle migliori opzioni per messaggiare con altri utenti sfruttando la connessione dati. Offre anche chiamate e videochiamate gratuite, aggiornamenti in tempo reale sui post pubblicati dai nostri amici, canali di riferimento e gli immancabili giochi.

5. Tango
PrecedenteProssimo
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS