Cerca
Close this search box.
Cerca

Fiorello ironizza su Belen e Stefano de Martino. E il motivo è questa foto…

belen-stefano

La crisi che ha riempito le pagine di settimanali e siti internet pare sia giunta al termine complice un viaggio riparatore. Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati sotto lo stesso tetto, dopo una vacanza alle Maldive. Tra selfie e scatti vari pubblicati sui loro profili Twitter e Facebook, li abbiamo seguiti passo passo ogni giorno.

Ma, proprio come accadde quando l’argentina era fidanzata con Fabrizio Corona, un po’ tutti si aspettavano un servizio fotografico dalle Maldive in cover su un giornale dedicato al viaggio “scaccia crisi” dei due. Ed è impossibile che gli scatti apparsi su Chi siano stati realizzati senza che i due si accorgessero del fotografo. Il primo a notarlo è stato Fiorello che con tutta la sua ironia, in un messaggio molto spiritoso su Twitter, ha scritto sotto la foto della copertina di ‘Chi’: “E comunque non sapevano che c’era il fotografo”.

Belen, lo sappiamo, è una che non rinuncia a commentare quando una cosa non le va troppo a genio. Si farà due risate o tra poco Fiorello verrà “bacchettato”? Staremo a vedere.

Condividi

Altre news